NOMADI VIA PESTEGALLI, DE CORATO: OGGI C'ERANO 18 CAMPER, SITUAZIONE ADDIRITTURA PEGGIORATA! STA
- Riccardo De Corato
- 4 ott 2017
- Tempo di lettura: 1 min
"Non solo la presenza dei nomadi in zona 4 non migliora, ma addirittura si sono aggiunti nuovi camper nelle vie Medici del Vascello, Pestagalli e Cascina da Merezzate. Il tutto sotto gli occhi di un Comune totalmente assente nonostante i grandi proclami sull'attenzione alle periferie.
Questa sera in Municipio 4 si riunirà la commissione sicurezza per fare il punto della situazione sempre più problematica. La commissione sarà presieduta dal consigliere di Fratelli d'Italia Francesco Rocca, che ha voluto mettere all'ordine del giorno questo argomento.
Stamani nelle via attorno a Medici del Vascello c'erano 18 mezzi tra roulotte e camper e furgoni. I residenti denunciano che “il buffetto sulla guancia” che il Comune ogni tanto dà a questi signori, che occupano le strade abusivamente, non serve a niente. Non servono gli sgomberi se non seguono anche daspo urbani, sanzioni e allontanamento dal territorio cittadino.
Mi piacerebbe che qualche consigliere in carica a Palazzo Marino si prendesse l'impegno di richiedere i verbali delle multe che sono state elevate a questi signori ma dubito siano stati fatte! I residenti invece fanno il proprio dovere e continuano a segnalare l'occupazione, ma il problema persiste”
Lo dichiara Riccardo De Corato, ex vicesindaco e capogruppo di Fratelli d'Italia-Alleanza Nazionale in Regione Lombardia, sulla situazione dei nomadi in zona 4.

Post recenti
Mostra tuttiGIORNO DEL RICORDO, DE CORATO: “OGGI A CANEGRATE FLASH MOB DI FDI AFFINCHE’ SINDACO DEDICHI UN’AREA VERDE AI MARTIRI DELLE FOIBE, COME...
RAVE PARTY AD ASSAGO, DE CORATO: “IL PREFETTO INTERVENGA E SGOMBERI SUBITO I GIOVANI RIMASTI NELLA FABBRICA OCCUPATA. DOVE SONO I...
MILANO, V. LECCO, DE CORATO: “DASPO PER FREQUENTATORI E CHIUSURA LOCALI COINVOLTI IN RISSE CONTINUE CHE AVVENGONO DA MESI! SOLO VENERDI’...