top of page
Cerca

VIA PADOVA, DE CORATO: ROZZA HA STIPULATO ASSICURAZIONE RISCHIO VITA PER STAGISTI MANDATI ALLO SBARA

  • Immagine del redattore: Riccardo De Corato
    Riccardo De Corato
  • 8 gen 2018
  • Tempo di lettura: 1 min

“L'assessore Rozza ha stipulato una bella assicurazione sulla vita per gli “stagisti della sicurezza” che manda allo sbaraglio in via Padova?

Sono ragazzi giovani che conoscono una lingua straniera e che vengono spediti in zone dove la criminalità è altissima a dialogare coi delinquenti: forse non si rende conto dell'assurdità e della pericolosità di questa iniziativa. Un neolaureato alla prima esperienza lavorativa si potrebbe ritrovare ad affiancare un vigile durante l'arresto di uno spacciatore armato fino ai denti o sarà presente a una rissa tra gang di latinos! Metterebbe in serio pericolo se stesso e anche l'agente che lo accompagna, che dovrà pensare non solo alla propria incolumità ma anche a quella dello stagista.

Ma in fondo in via Padova siamo abituati alle brillanti idee del centrosinistra, che per combattere la criminalità straniera ormai dilagante si affida a tutto tranne che al pugno di ferro. Prima ci sono state le feste multietniche di Majorino e adesso gli stagisti della Rozza. Inutile sottolineare la totale inutilità di entrambe le proposte per riportare la sicurezza in un quartiere che sotto il centrosinistra è diventato un far west”

Post recenti

Mostra tutti
Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page