VIA MULAS, DE CORATO: IN PALAZZO ABBANDONATO RITI VOODOO DI NIGERIANI. ECCO COME SI VOGLIONO INTEGRA
“Riti voodoo a Milano: così la comunità nigeriana si integra! Ci sarebbe anche un tempio dell'Ascia Nera, la mafia nigeriana, in un palazzo abbandonato di via Mulas, quartiere Adriano.
La scoperta è stata fatta da Claudio Bernieri, guidato da Tullio Trapasso (Comitato antiracket e abusivismo). Nel palazzo abbandonato di via Mulas vivono, rigorosamente separati, alcuni nomadi e un centinaio di nigeriani. Questi ultimi hanno allestito una stanza per i riti voodoo. Dentro sono stati trovati una testa di gallo, zampe di gallina, teste di bambole, bamboline con gli spilloni infilzati e pure una falce affilata, con macchie che potrebbero essere di sangue.
Stiamo parlando di riti su cui la polizia dovrebbe fare luce. E stiamo parlando di una comunità nigeriana che evidentemente non ha nessuna intenzione di integrarsi. Chi lo avrebbe mai detto?! Eppure Sala e Majorino stanno puntando tutto sulle feste multietniche e sull'accoglienza per tutti! Nel video dell'inchiesta si parla anche di mafia nigeriana, di armi, droga, prostituzione, sfruttamento... L'immigrazione incontrollata voluta dal centrosinistra porta all'ingresso di chiunque, anche di criminali, sfruttatori e spacciatori. “