VIA CAVEZZALI, DE CORATO: SALA ASPETTA IL MORTO PER SGOMBERARE? SIAMO ARRIVATI AL ROTTWEILER DI GUAR
- Riccardo De Corato
- 22 feb 2018
- Tempo di lettura: 1 min
“Cosa aspetta Sala a sgomberare l'edificio di via Cavezzali? Siamo arrivati al rottweiler di guardia e alla droga in casa, dobbiamo aspettare il cadavere?
Gli agenti del Commissariato Villa San Giovanni hanno arrestato lì un egiziano per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. All'interno dell'appartamento, gli agenti hanno trovato un cane rottweiler, messo di guardia dal giovane, 32 grammi di cocaina, banconote di diverso taglio e un cellulare rubato. In un altro appartamento dello stesso stabile hanno trovato il posto dove probabilmente avveniva il confezionamento della droga. Una roccaforte dello spaccio ben strutturata, insomma. E con a guardia un cane che avrebbe potuto anche aggredire qualcuno.
Il sindaco deve chiedere una ordinanza contingibile urgente e lo stabile di via Cavezzali deve essere interamente sgomberato e contemporaneamente messo in sicurezza. Vanno anche chiusi tutti gli accessi fino al secondo piano, per evitare che gli abusivi tornino. La criminalità che prolifera lì dentro e, di conseguenza, anche nel quartiere, va estirpata, non è più tollerabile”
Post recenti
Mostra tuttiGIORNO DEL RICORDO, DE CORATO: “OGGI A CANEGRATE FLASH MOB DI FDI AFFINCHE’ SINDACO DEDICHI UN’AREA VERDE AI MARTIRI DELLE FOIBE, COME...
RAVE PARTY AD ASSAGO, DE CORATO: “IL PREFETTO INTERVENGA E SGOMBERI SUBITO I GIOVANI RIMASTI NELLA FABBRICA OCCUPATA. DOVE SONO I...