top of page
Cerca

CENTRALE, DE CORATO: DUCA D'AOSTA IN MANO A SPACCIATORI GAMBIANI IRREGOLARI, COSI' TANTI CHE

  • Immagine del redattore: Riccardo De Corato
    Riccardo De Corato
  • 30 mar 2018
  • Tempo di lettura: 1 min

“Non solo la Stazione Centrale è piena di spacciatori, ma adesso si sentono a tal punto padroni della zona che prendono a bottigliate i poliziotti. La situazione è totalmente degenerata nella Milano di Sala, ma lui pensa agli alberi! Ieri il Comune ha presentato un progetto per il verde in Duca d'Aosta, ma in queste condizioni gli arbusti serviranno solo a nascondere i pusher! Ci vuole più polizia e più pulizia.

La polizia ha arrestato due cittadini del Gambia di 24 e 26 anni, irregolari sul territorio nazionale, per spaccio in concorso tra loro nei pressi della Stazione Centrale. Ancora gambiani, ancora irregolari: la droga nella zona è in mano loro.

Alla vista dei due poliziotti in borghese, i due cittadini del Gambia hanno provato a raggiungere il folto gruppo di stranieri in piazza Duca d'Aosta, composto da una cinquantina di ragazzi. Lì gli agenti sono stati fatti oggetto del lancio da parte di alcuni immigrati di bottiglie di birra di vetro. Siamo arrivati al punto che non solo la zona è in mano a spacciatori e irregolari, ma che questi si ritrovano in gruppi così folti che attaccano le forze dell'ordine che svolgono i controlli”.

Post recenti

Mostra tutti
Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page