MILANO, DONNA ACCOLTELLATA IN V. DI TOCQUEVILLE, DE CORATO: “A 2 PASSI DAL DUOMO E DALLA CASA DEL...
MILANO, DONNA ACCOLTELLATA IN V. DI TOCQUEVILLE, DE CORATO: “A 2 PASSI DAL DUOMO E DALLA CASA DEL SINDACO MOVIDA SELVAGGIA. DI NOTTE LA CITTA’ E’ ABBANDONATA, SOLO 3 PATTUGLIE DELLA PL IN SERVIZIO!”
Milano (17 ottobre 2021) – “Sabato notte una donna di 32 anni è stata accoltellata in via di Tocqueville durante una lite tra un gruppo di italiani e uno di africani. Adesso si trova in gravi condizioni all’ospedale Niguarda dove ha subito un delicato intervento chirurgico. Rivolgo a questa donna un messaggio di vicinanza e l’augurio che possa rimettersi al più presto”, dichiara Riccardo De Corato, Membro della Direzione Nazionale di Fratelli d’Italia.
“Quello che è accaduto è un fatto gravissimo, avvenuto non in periferia ma nella zona della Movida di Corso Como a due passi dal Duomo e dalla casa del sindaco! - aggiunge De Corato - Come denuncio da tempo, di notte Milano è abbandonata a sé stessa. Come è possibile garantire la sicurezza della città quando la polizia locale ha in servizio soltanto 3 pattuglie? Carabinieri e Polizia di Stato hanno già i loro compiti e non possono sostituirsi alla pl. Tra l’altro, sabato sera carabinieri e poliziotti di Stato sono stati impegnati a lungo a causa della manifestazione dei no Green Pass che si è protratta a lungo sottraendo tempo ad altri servizi. Mi chiedo quindi dove siano i controlli della Movida sbandierati da Sala. Le discoteche hanno appena riaperto e in centro a Milano c’è già stato un grave accoltellamento”.
Comments