MILANO, REFERENDUM CANNABIS, DE CORATO: “MENTRE SALA LA VUOLE LEGALIZZARE, IN CITTA’ SIAMO GIA’ AL..
MILANO, REFERENDUM CANNABIS, DE CORATO: “MENTRE SALA LA VUOLE LEGALIZZARE, IN CITTA’ SIAMO GIA’ AL CRACK FUMATO PER STRADA. CAPOLUOGO NELLA TOP TEN (IN NEGATIVO) PER LO SPACCIO NELLA CLASSIFICA DI ITALIA OGGI”
Milano (15 novembre 2021) – “Sala oggi, come se ce ne fosse stato il bisogno, ha dichiarato che voterà a favore per la vendita ed il consumo della cannabis. Non gli bastano, evidentemente, i ‘ canapa shop’ che commercializzano quella con dosi di thc ‘basse’, adesso vuole anche quella che viene venduta illegalmente in ogni angolo della città.
Se questo referendum dovesse passare, ognuno potrà avere la propria serra personale dello sballo, nostalgici, evidentemente, del ’68.
Il centrosinistra entusiasta del referendum non si è accorto che a Milano ormai siamo già oltre. Le immagini postate dalla pagina di denuncia Milanobelladadio, testimoniano quello che il sindaco fa finta di non vedere: persone adulte rovinate dall’assunzione di crack. Addirittura, lo consumano sotto agli occhi increduli dei passanti. Uno in Stazione Centrale, l’altro in Santa Maria delle Grazie. Sala pensi prima a risolvere i problemi legati allo spaccio visto che in materia di reati connessi al traffico di stupefacenti Milano, nella classifica di Italia Oggi si conferma, nella top ten, ovviamente in negativo”, afferma Riccardo De Corato, assessore regionale alla sicurezza, immigrazione e polizia locale, in merito alle dichiarazioni di Sala sul referendum per la cannabis legale.
Comments